๐‹๐ฎ๐ง๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐’๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž: ๐Œ๐ž๐ฆ๐จ๐ซ๐ข๐š ๐๐ž๐ฅ ๐๐ž๐š๐ญ๐จ ๐ƒ๐ฎ๐ฌ๐ฆ๐ž๐ญ ๐ž ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐ฏ๐จ๐ฅ๐จ๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ข๐š๐ญ๐จ

dusmetLunedรฌ 25 settembre 2023 alle ore 18:00, in occasione della Memoria del โ€œBeato Dusmetโ€ e Giornata del Volontariato, si terrร  presso la Basilica Cattedrale di Sant'Agata la solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S. E. R. Mons. Giuseppe Schillaci - Vescovo di Nicosia.

Per tale occasione Don Piero Galvano, Direttore della Caritas Diocesana di Catania, ritiene prioritaria la presenza di tutti voi, pertanto tutti i volontari della Caritas sono vivamente invitati a partecipare. Si ricorda di indossare la maglietta rossa distintiva della Caritas Diocesana.

(22/09/23)