mensa

Dove si trova - La mensa della Caritas Diocesana di Catania si trova all'interno dell'Help Center di Piazza Papa Giovanni XXIII (Stazione centrale), angolo Viale Africa.  Ogni giorno vengono preparati 500 pasti ed effettuati 700 interventi alimentari, il tutto reso possibile grazie al lavoro quotidiano di numerosi volontari che con zelo dedicano parte dei loro pomeriggi al servizio dei poveri. Un impegno continuo, festivi compresi, animato da un profondo spirito di servizio verso coloro che versano in condizioni di povertà estrema.

Colazione: Da lunedì a sabato: 9:00/10:30

Cena: Da lunedì a sabato: 18:30/19:30 - Domenica e Festivi: 12:00/14:00.

Referente - Antonio Tomarchio, responsabile servizio mensa Help Center.

Contatti - Tel 095/530126 (Help Center); email: mensa@caritascatania.it - donazioni@caritascatania.it

Contribuisci anche tu

• Donando generi alimentari, prodotti a lunga conservazione: dal lunedì alla domenica dalle 8:30 alle 13:30. Per informazioni sulle modalità  delle donazioni rivolgersi al responsabile Antonio Tomarchio, tel. 3457472626.

Email: donazioni@caritascatania.it

• Come volontario: se vuoi dedicare parte del tuo tempo al servizio dei poveri invia una mail a segreteria@caritascatania.it; telefona allo 095/530126 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00.

Progetto finanziato con i fondi 8xmille della Chiesa Cattolica.