Mensa Help Center

Centro di Ascolto

Dove si trova - La mensa della Caritas Diocesana di Catania si trova all'interno dell'Help Center di Piazza Giovanni XXIII (Stazione centrale), angolo Viale Africa.  Ogni giorno vengono preparati 400 pasti, il tutto, reso possibile grazie al lavoro quotidiano di numerosi volontari che con zelo dedicano parte dei loro pomeriggi al servizio dei poveri. Un impegno continuo, festivi compresi, animato da un profondo spirito di servizio verso coloro che versano in condizioni di povertà estrema.

Apertura - Da lunedì a sabato ore 9:30 per la colazione; ore 18:30 per la cena; domenica e festivi ore 13:00.

Referente - Giovanni Mangano, responsabile servizio mensa Help Center.

Contatti - Tel-fax 095/530126 (Help Center) ; email: mensa@caritascatania.it

Contribuisci anche tu

• Donando generi alimentari, prodotti a lunga conservazione: dal lunedì al venerdìì dalle 8:30 alle 12:00, sabato dalle ore 08:30 alle ore 11:00 e domenica dalle ore 09:00 alle ore 14:00. Per informazioni sulle modalità  delle donazioni rivolgersi al responsabile Antonio Tomarchio, tel. 3420933094.

Mail; donazioni@caritascatania.it

• Come volontario: se vuoi dedicare parte del tuo tempo al servizio dei poveri invia una mail a segreteria@caritascatania.it; telefona allo 095/2161224 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30; sabato fino alle 11:00.

Leggi le 'condizioni' del Volontariato in Caritas.