Direzione e Staff

don piero

Don Piero Galvano

Direttore della Caritas Diocesana di Catania. Parroco della Parrocchia Beato Padre Pio da Pietrelcina del quartiere San Giorgio di Catania

don gino

Don Gino Licitra

Vicedirettore della Caritas Diocesana di Catania e referente del Centro di Ascolto di Diocesano. Diacono permanente dell'Arcidiocesi di Catania

padre rosario

Padre ​Rosario Balsamo

Parroco in San Paolo, Gravina di Catania. Addetto ufficio amministrativo - Curia Arcivescovile

salvo

Dott. Salvatore Pappalardo​

Responsabile amministrativo e coordinamento attività in Caritas Diocesana di Catania. Formazione accademica presso le Università di Catania, Pisa e Udine, conseguendo due lauree in Economia e Direzione Aziendale e tre master universitari in Economia Aziendale, Management Bancario e Management Pubblico dello Sviluppo Locale. Componente del Consiglio Territoriale per l'Immigrazione (nomina Prefettura di Catania) e delegato come rappresentante Caritas in ambito regionale, nazionale ed estero.

sarah

Dott.ssa Sarah Zimbili

Assistente sociale e referente dell'Help Center della Stazione Centrale e della Segreteria. Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale e Laurea magistrale in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali, con conseguente abilitazione all'esercizio della professione di assistente sociale. Servizio civile in Caritas, tra il il 2015 e il 2016.

Antonio

Rag. Antonio Mazzaglia

Impiegato amministrativo, referente Software Ospoweb e Banco Alimentare per Caritas Catania

giovanni

Giovanni Mangano

Referente delle mense della Caritas Diocesana di Catania: "Help Center" della Stazione Centrale di Catania e "Beato Dusmet" di Librino.

toni

Antonio Tomarchio

Referente delle attività logistiche, operative e ritiro donazioni

santo

Santo Rigido

Delegato alle attività logistiche, operative e ritiro donazioni

rosario

Dott. Rosario Battiato

Refente della comunicazione. Laurea triennale in Scienze Storiche e Politiche e Laurea Magistrale in Storia Contemporanea. Dal 2006 iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia, sezione pubblicisti. Master di secondo livello in Gestione e Comunicazione delle Imprese Editoriali.