Direzione e Staff

don piero

Don Piero Galvano

Direttore. Parroco della Parrocchia Beato Padre Pio da Pietrelcina del quartiere San Giorgio di Catania.

don gino

Don Gino Licitra

Vicedirettore e referente del Centro di Ascolto di Diocesano. Diacono permanente dell'Arcidiocesi di Catania.

padre rosario

Padre ​Rosario Balsamo

Parroco in San Paolo, Gravina di Catania. Commissario Arcivescovile Confraternita Maria SS. del Soccorso

salvo

Dott. Salvatore Pappalardo​

Responsabile amministrativo e coordinamento attività. Formazione accademica presso le Università di Catania, Pisa e Udine, conseguendo tre lauree in Economia, Direzione Aziendale e Giurisprudenza e tre master universitari in Economia Aziendale, Management Bancario e Management Pubblico dello Sviluppo Locale. Componente del Consiglio Territoriale per l'Immigrazione (nomina Prefettura di Catania) e delegato come rappresentante Caritas in ambito regionale, nazionale ed estero.

sarah

Dott.ssa Sarah Zimbili

Assistente sociale e referente dell'Help Center della Stazione Centrale e della Segreteria. Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale e Laurea magistrale in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali, con conseguente abilitazione all'esercizio della professione di assistente sociale. Servizio civile in Caritas, tra il il 2015 e il 2016.

Antonio

Rag. Antonio Mazzaglia

Impiegato amministrativo, referente Software Ospoweb e Banco Alimentare per Caritas Catania.

giovanni

Dott. Giovanni Mangano

Referente delle mense: "Help Center" della Stazione Centrale di Catania e "Beato Dusmet" di Librino. Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche.

toni

Antonio Tomarchio

Referente delle attività logistiche, operative e ritiro donazioni

santo

Santo Rigido

Delegato alle attività logistiche, operative e ritiro donazioni

rosario

Dott. Rosario Battiato

Refente della comunicazione. Laurea triennale in Scienze Storiche e Politiche e Laurea Magistrale in Storia Contemporanea. Dal 2006 iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia, sezione pubblicisti. Master di secondo livello in Gestione e Comunicazione delle Imprese Editoriali.