Aiuta la Caritas

La Caritas diocesana ricorda che si può contribuire al sostentamento delle Opere-segno con le seguenti modalità.

Causale: Offerta Pro Caritas

• Bonifico bancario: Codice IBAN IT95N0760116900000011105954

intestato a: Arcidiocesi di Catania

Causale: Offerta Pro Caritas

Per informazioni dettagliate su queste modalità di donazioni, è possibile rivolgersi al responsabile Antonio Tomarchio; mail: donazioni@caritascatania.it - 3457472626

Inoltre, è possibile aiutare le Opere-segno:

• Donando generi alimentari, prodotti a lunga conservazione: dal lunedì alla domenica 9:00/13:00; presso l'Help Center (Stazione Centrale, angolo viale Africa).

Diventa volontario (clicca qui) oppure:

• Come volontario: se vuoi dedicare parte del tuo tempo al servizio dei più bisognosi invia una mail a segreteria@caritascatania.it; telefona allo 095/2161224 dal lunedì al venerdì 8:30/16:00.

Leggi le 'condizioni' del Volontariato in Caritas.

• Rete di accoglienza sanitaria: i medici che volessero aderire alla rete di accoglienza sanitaria della Caritas possono contattare il referente del servizio, il cardiologo, dott. Salvo Guarnera al seguente indirizzo: retesanitaria@caritascatania.it.

• Dona la tua professionalità al servizio dei poveri: invito rivolto a tutti i professionisti che volessero donare qualche ora del proprio lavoro al servizio dei più bisognosi.