“ CONCERTO DI NATALE ” PRESSO LA NUOVA MENSA CARITAS “BEATO DUSMET” A LIBRINO

Domenica 11 Dicembre c.a. alle ore 19.30, presso la nuova mensa caritas “Beato Dusmet” (Parrocchia Resurrezione del Signore – Viale Castagnola, 4 – Librino), il Coro S.M. (Sclerosi Multipla) Jacqueline du Prè, diretto dal M° Luigi Arena, offrirà un Concerto di Natale a tutti gli abitanti del Quartiere. Il Coro è formato da circa trenta persone, in maggioranza con patologia S.M., che vogliono testimoniare con la propria vita il superamento dell’handicap e comunicare la speranza a ciscuno di noi. Il M° Arena ha dichiarato: “ E’ mio fermo convincimento che la musica è un linguaggio universale che unisce tutti senza barriere di lingua di appartenenza di popoli o di fede. E’ un dovere portare la nostra musica , il nostro impegno, nelle periferie con la speranza di poter contagiare la nostra forza soprattutto ai giovani ”.

Don Piero Galvano, Direttore Caritas Catania, nel ringraziare il M° Arena e tutto il Coro, ha formulato questa riflessione: “Ancora una volta sono i “poveri” che hanno qualcosa da donare a tutti noi, più di quanto noi possiamo donare a loro”.

L’ingresso è libero e gratuito.