Raccolta alimentare all'Ipercoop del Centro Commerciale Katanè

Si terrà sabato, 23 gennaio, la 'Giornata della Raccolta Alimentare' a sostegno della Caritas Diocesana di Catania promossa all'Ipercoop del Centro Commerciale Katanè di Gravina.

Per tutto il giorno dalle ore 9:00 fino alle 21:00 chi si recherà a fare la spesa potrà contribuire a donare prodotti alimentari da destinare alla mensa dell'Help Center. Saranno due le postazioni allestite all'entrata dell'Ipermercato a disposizione dei cittadini cui i volontari forniranno una busta Caritas per la raccolta di pasta, risto, sughi, pelati, scatolame - tonno e carne -, legumi, olio extra-vergine, latte e alimenti per l'infanzia.

Si rinsalda la collaborazione con l'Ipercoop dopo la raccolta di materiale scolastico per le famiglie del Centro di Ascolto dello scorso settembre e l'iniziativa di raccolta indumenti promossa in collaborazione con LG, Bruno Euronics e Katanè, attiva da dicembre fino a primavera. Chi vorrà, oltre a partecipare alla raccolta alimentare, potrà anche donare vestiti e collocarli nella postazione allestita al piano terra del centro commerciale.

Ringrazio la Direzione dell'Ipercoop 'Katanè' - ha detto don Piero Galvano Direttore Caritas - per la sensibilità mostrata verso i più bisognosi e tutti coloro che saranno generosi nella raccolta”.