Direzione e Staff

Don Nuccio

Don Nuccio Puglisi

Parroco della Parrocchia Cristo Re in Paternò in provincia di Catania.

direttore@caritascatania.it

Salvatore Pappalardo

Dott. Salvatore Pappalardo​

Vice Direttore e Responsabile Amministrativo della Confraternita Maria SS. del Soccorso

Formazione accademica presso le Università di Catania, Pisa e Udine, conseguendo tre lauree in Economia, Direzione Aziendale e Giurisprudenza e tre master universitari in Economia Aziendale, Management Bancario e Management Pubblico dello Sviluppo Locale. Componente del Consiglio Territoriale per l'Immigrazione (nomina Prefettura di Catania) e delegato come rappresentante Caritas in ambito regionale, nazionale ed estero.

salvatorepappalardo@caritascatania.it

padre rosario

Padre ​Rosario Balsamo

Commissario Arcivescovile della Confraternita Maria SS. del Soccorso

Parroco della Parrocchia San Paolo nel Comune di Gravina di Catania.

sarah

Dott.ssa Sarah Zimbili

Assistente sociale e referente del centro di ascolto dell'Help Center e della segreteria

Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale e Laurea magistrale in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali, con conseguente abilitazione all'esercizio della professione di assistente sociale. Servizio civile in Caritas di Catania.

helpcenter@caritascatania.it - segreteria@caritascatania.it

Antonio

Antonio Mazzaglia

Referente Ospoweb e Banco Alimentare per Caritas Catania, impiegato amministrativo

amministrazione@caritascatania.it

giovanni

Dott. Giovanni Mangano

Referente ascolto e orientamento psicologico dell'Help Center e delegato alle attività di segreteria

Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche e Laurea magistrale in Psicologia (indirizzo clinico-riabilitativo), musicoterapeuta certificato.

assistenza@caritascatania.it - segreteria@caritascatania.it

toni

Antonio Tomarchio

Referente della mensa, attività logistiche, operative e ritiro donazioni

mensa@caritascatania.it - donazioni@caritascatania.it

santo

Santo Rigido

Delegato alle attività logistiche, operative e ritiro donazioni

logistica@caritascatania.it

rosario

Dott. Rosario Battiato

Referente della promozione e comunicazione, addetto stampa

Laurea triennale in Scienze Storiche e Politiche e Laurea Magistrale in Storia Contemporanea. Dal 2006 iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia, sezione pubblicisti. Master di secondo livello in Gestione e Comunicazione delle Imprese Editoriali.

comunicazione@caritascatania.it

Giuliana

Giuliana Sanfilippo

Referente del servizio Centro per la persona, delegata attività mensa e donazioni