Concorso Biblico, l'elenco dei premiati

La premiazione del Concorso Biblico 2020 “Il Vangelo di Marco” si è tenuta in diretta streaming lo scorso 18 settembre alle ore 17:00 sulla pagina FB della Caritas Diocesana di Catania. L'evento, che si è svolto online per garantire il rispetto delle norme anti-contagio, ha visto la partecipazione di don Piero Galvano, direttore della Caritas Diocesana, e di Salvo Pappalardo, responsabile delle attività.

Metodo del sorteggio: A fronte di oltre un centinaio di partecipanti, sono stati 16 ad aver risposto correttamente alle 35 domande del questionario. Essendo stati 14 i premi messi in palio dagli sponsor (“Al Vicolo Pizza & Vino - Catania”, “Libreria San Paolo”, “Terra Siciliae”, “Tenute Donna Elia”, “Quotidiano di Sicilia”, “Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua”, “Pie Discepole del Divin Maestro”, “Caffetteria Arena di Pino Arena e Figli”, “La Rosa Giuseppe”, “Ristorante La Locandiera”, “Mater Ecclesiae”), si è proceduto - ad eccezione del primo estratto a cui è stata simbolicamente assegnata la Bibbia (Nuovo Testo CEI - San Paolo) - all'accoppiamento dei restanti 13 premi con gli altri vincitori. Agli ultimi due estratti sono stati assegnati due Vangeli.

Cliccate per leggere le 35 risposte del Concorso Bibilico.

I vincitori: Di seguito pubblichiamo i vincitori del Primo Concorso Biblico

1) Damiano D'Alessandro - Bibbia (Libreria San Paolo - Catania)

2) Sophia Quattroluni - Ceramica (Pie Discepole del Divin Maestro)

3) Annalisa Lavoro - Confezione prodotti tipici (Terra Siciliae)

4) Ute Both - 6 bottiglie di vino rosso (Tenute Donna Elia)

5) Mariagatina Di Stefano (Caricabatterie multi usb)

6) Agata Rapisarda - Statua Cristo Risorto  (La Rosa Articoli Sacri)

7) Francesco Alloni - Cena per 2 (La Locandiera)

8) Sara Sardo - Abbonamento annuale QdS (carta+digitale+archivio) (QdS e Fondazione Etica &Valori Marilù Tregua)

9) Edda Consoli - Cesta prodotti (Caffetteria Arena)

10) Laura Faro - Abbonamento annuale QdS (carta) (QdS e Fondazione Etica &Valori Marilù Tregua)

11) Davide Vecchio - Pizza per 2 (Caffetteria Arena)

12) Maria Luisa Miuccio - Abbonamento annuale QdS (carta+digitale) (QdS e Fondazione Etica &Valori Marilù Tregua)

13) Francesca Lo Gerfo - Pizza per 4  (Al Vicolo Pizza & Vino - Catania)

14) Roberto Aiello - Gesù Misericordioso su Tavola (Mater Ecclesiae)

15) Agata Vinciguerra -

16) Famiglia Ferlito -

I vincitori verranno contattati dalla segreteria della Caritas Diocesana e riceveranno Istruzioni sulle modalità di ritiro dei premi.

Il video integrale dell'estrazione è disponibile sulla nostra pagina FB (facebook.com/caritas.diocesana.catania) e alla fine di questo articolo. Per ulteriori informazioni o per ricevere la copia del proprio questionario con le risposte corrette, è possibile scrivere all’indirizzo comunicazione@caritascatania.it oppure comunicare tramite la chat privata del profilo Fb.

Ringraziamo anche il “Complesso Bandistico Città di San Gregorio di Catania” diretto dal M° Giuseppe Scavo che aveva dato ampia disponibilità per un concerto in occasione della premiazione originariamente programmata per il 21 marzo alla Badia di S. Agata, poi rinviata a causa dell'emergenza Covid-19.

Grazie ai nostri sponsor: “Al Vicolo Pizza & Vino Catania”, “Libreria San Paolo”, “Terra Siciliae”, “Tenute Donna Elia”, “Quotidiano di Sicilia”, “Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua”, “Pie Discepole del Divin Maestro”, “Caffetteria Arena di Pino Arena e Figli”, “La Rosa Giuseppe”, “Ristorante La Locandiera”, “Mater Ecclesiae”.

Il video della premiazione

Pubblicato da Caritas Diocesana Catania su Venerdì 18 settembre 2020