Sabato 24 febbraio ritiro spirituale di Quaresima

CATANIA. Si terrà il prossimo sabato, giorno 24 febbraio, alle ore 16, presso la Badia di S. Agata, il ritiro spirituale di Quaresima per tutti i volontari della Caritas Diocesana di Catania. Un momento di preghiera e di riflessione per preparasi alla Pasqua del Signore. La meditazione sarà dettata dall'Abate Benedettino Vittorio G. Rizzone. Seguirà un momento di riflessione personale e quindi, alle 17.30, la concelebrazione euristica.

«La Quaresima è un tempo favorevole, di grazia, per la conversione al Signore di noi tutti. La preghiera, il digiuno e la carità ci aiutino a prepararci alla Pasqua del Signore, alla nostra “Pasqua” di riconciliazione, di vita nuova, di liberazione, di vittoria su ogni forma di peccato», ha spiegato Don Piero Galvano, Direttore della Caritas, nel messaggio di invito ai volontari.