Ritiro spirituale di Avvento: sabato 14 dicembre alla Chiesa di San Francesco d'Assisi all'Immacolata

chiesaCATANIA. Si terrà il prossimo sabato, giorno 14 dicembre, alle ore 16, presso la Chiesa di San Francesco d'Assisi all'Immacolata (Piazza S. Francesco d'Assisi, n. 2 - Catania), il ritiro spirituale dell'Avvento per tutti i volontari della Caritas Diocesana di Catania. Un momento di preghiera e di riflessione per preparasi al Natale che arricchirà la formazione spirituale di quanti prestano servizio nei confronti degli ultimi.

Dopo l'accoglienza, il programma prevede la meditazione dettata da Padre Tommaso Mario Gaudio, Ordine dei Frati Minori Conventuali, sul tema “Gesù è venuto, Gesù viene, Gesù verrà”. Dalle 17.40 in poi, spazio per la riflessione personale e le comunicazioni, mentre alle 18 si terrà la Concelebrazione eucaristica.

In allegato il programma.

(10/12/19)