Prorogata la scadenza per partecipare al Concorso Biblico "Vangelo di Marco" - Scarica il modulo

Il Concorso Biblico consiste in un questionario di 35 domande sul Vangelo di Marco che potrà essere scaricato dal sito caritascatania.it oppure ritirato in forma cartacea presso la Libreria San Paolo (Via Vittorio Emanuele II, 182). Il modulo con le risposte compilate dovrà essere consegnato entro il 30 aprile 2020 (scadenza prorogata in seguito all'emergenza coronavirus), dopo la scansione, all’indirizzo comunicazione@caritascatania.it

La giornata prevista per la premiazione è stata annullata, la nuova data è stabilirsi. Per quell'occasione si prevede il sorteggio, nel caso in cui più partecipanti riuscissero a totalizzare lo stesso punteggio, e l'accompagnamento del Concerto del “Complesso Bandistico Città di San Gregorio di Catania” diretto dal M° Giuseppe Scavo. Per i vincitori più di dieci premi a disposizione offerti da “Al Vicolo Pizza & Vino”, “Libreria San Paolo”, “Terra Siciliae”, “Tenute Donna Elia”, “Quotidiano di Sicilia”, “Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua”, “Pie Discepole del Divin Maestro”, “Caffetteria Arena di Pino Arena e Figli”, “La Rosa Giuseppe”, “Ristorante La Locandiera”, “Mater Ecclesiae”.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL QUESTIONARIO E PARTECIPARE