Mensa

mensa

Dove si trova - La mensa della Caritas Diocesana di Catania si trova all'interno dell'Help Center di Piazza Giovanni XXIII (Stazione centrale), angolo Viale Africa.  Ogni giorno vengono preparati 400 pasti, il tutto, reso possibile grazie al lavoro quotidiano di numerosi volontari che con zelo dedicano parte dei loro pomeriggi al servizio dei poveri. Un impegno continuo, festivi compresi, animato da un profondo spirito di servizio verso coloro che versano in condizioni di povertà estrema.

Apertura - Da lunedì a domenica (festivi inclusi) ore 12:30/14:00.

Referente - Giovanni Mangano, responsabile servizio mensa Help Center.

Contatti - Tel 095/530126 (Help Center); email: mensa@caritascatania.it

Contribuisci anche tu

• Donando generi alimentari, prodotti a lunga conservazione: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 14:00. Per informazioni sulle modalità  delle donazioni rivolgersi al responsabile Antonio Tomarchio, tel. 3420933094.

Email: donazioni@caritascatania.it

• Come volontario: se vuoi dedicare parte del tuo tempo al servizio dei poveri invia una mail a segreteria@caritascatania.it; telefona allo 095/2161224 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17.

Leggi le 'condizioni' del Volontariato in Caritas.