Aiuta la Caritas

La Caritas diocesana ricorda che si può contribuire al sostentamento delle Opere-segno con le seguenti modalità.

Causale: Offerta pro Caritas

• Bonifico bancario: Codice IBAN IT95N0760116900000011105954

intestato a: Arcidiocesi di Catania

Causale: Offerta pro Caritas

• Donando generi alimentari, prodotti a lunga conservazione, vestiario di stagione in ottime condizioni: dal lunedì al venerdì 8:30/12:30; sabato 8:30/11:00, presso l'Help Center (Stazione Centrale, angolo viale Africa).

Per informazioni sulle modalità delle donazioni rivolgersi al responsabile Antonio Tomarchio, tel. 3420933094; mail: donazioni@caritascatania.it.

• Come volontario: se vuoi dedicare parte del tuo tempo al servizio dei più bisognosi invia una mail a segreteria@caritascatania.it; telefona allo 095/2161224 dal lunedì al venerdì 8:30/12:30; sabato 8:00/11:00.

Leggi le 'condizioni' del Volontariato in Caritas.

• Rete di accoglienza sanitaria: i medici che volessero aderire alla rete di accoglienza sanitaria della Caritas possono contattare il referente del servizio, il cardiologo, dott. Salvo Guarnera al seguente indirizzo: guarnerix56@gmail.com.

• Dona la tua professionalità al servizio dei poveri: invito rivolto a tutti i professionisti  che volessero donare qualche ora del proprio lavoro al servizio dei più bisognosi.