Gli auguri della Caritas per il trentunesimo anniversario di ordinazione presbiterale del nostro Arcivescovo

renna

๐ˆ๐ง ๐จ๐œ๐œ๐š๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ญ๐ซ๐ž๐ง๐ญ๐ฎ๐ง๐ž๐ฌ๐ข๐ฆ๐จ ๐š๐ง๐ง๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐š๐ซ๐ข๐จ ๐๐ข ๐จ๐ซ๐๐ข๐ง๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐›๐ข๐ญ๐ž๐ซ๐š๐ฅ๐ž (๐Ÿ• ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ—๐Ÿ—๐Ÿ) ๐๐ž๐ฅ ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ ๐€๐ซ๐œ๐ข๐ฏ๐ž๐ฌ๐œ๐จ๐ฏ๐จ,ย il direttore Don Piero Galvano ha voluto esprimere un pensiero di augurio che racchiude il pensiero di volontari e operatori dell'organismo diocesano:

๐ด ๐‘›๐‘œ๐‘š๐‘’ ๐‘‘๐‘– ๐‘ก๐‘ข๐‘ก๐‘ก๐‘Ž ๐‘™๐‘Ž ๐ถ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘–๐‘ก๐‘Ž๐‘  ๐ท๐‘–๐‘œ๐‘๐‘’๐‘ ๐‘Ž๐‘›๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐ถ๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘–๐‘Ž, ๐‘Ž๐‘ข๐‘”๐‘ข๐‘Ÿ๐‘– ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘ข๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘–๐‘› ๐‘œ๐‘๐‘๐‘Ž๐‘ ๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™'๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘–๐‘ฃ๐‘’๐‘Ÿ๐‘ ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘–๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘ ๐‘ข๐‘Ž ๐‘‚๐‘Ÿ๐‘‘๐‘–๐‘›๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘†๐‘Ž๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘‘๐‘œ๐‘ก๐‘Ž๐‘™๐‘’. ๐ผ๐‘™ ๐‘†๐‘–๐‘”๐‘›๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐ฟ๐‘’ ๐‘‘๐‘–๐‘Ž ๐‘ ๐‘’๐‘š๐‘๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘“๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ง๐‘Ž ๐‘’ ๐‘ ๐‘Ž๐‘™๐‘ข๐‘ก๐‘’ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘ก๐‘–๐‘›๐‘ข๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘๐‘–๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘๐‘’๐‘›๐‘’ ๐‘–๐‘™ ๐‘€๐‘–๐‘›๐‘–๐‘ ๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘ƒ๐‘Ž๐‘ ๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘›๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐ถโ„Ž๐‘–๐‘’๐‘ ๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐ถ๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘–๐‘Ž.