Povertà, la Caritas di Catania rinsalda la convenzione con il Maas

Rinsaldata la convenzione per la raccolta di prodotti in eccedenza. “Grazie per quanto state facendo per i poveri, specialmente in queste settimane di grande emergenza umanitaria per via dei numerosi migranti presenti nel nostro territorio”. Queste le parole di Don Piero Galvano, nuovo direttore della Caritas diocesana di Catania, durante l'incontro con il presidente del consiglio di amministrazione del Maas, Emanuele Zappia, alla presenza di Giuseppe Guagliardi, membro del consiglio d'amministrazione. Incontro che ha rinsaldato la convenzione tra i mercati agroalimentari di Sicilia (Maas) di contrada Jungetto a Catania e la Caritas per la raccolta dei prodotti in eccedenza: frutta, verdura, e prodotti ittici. A quasi un anno dal progetto 'Last minute market', il direttore diocesano, ha ringraziato tutti gli operatori e il consiglio d'amministrazione per la grande generosità mostrata in questi mesi.