Concorso biblico, l'elenco dei premiati

fotoLa premiazione del Concorso Biblico 2020 “Il Vangelo di Marco” si è tenuta in diretta streaming lo scorso 18 settembre alle ore 17:00 sulla pagina FB della Caritas Diocesana di Catania. L'evento, che si è svolto online per garantire il rispetto delle norme anti-contagio, ha visto la partecipazione di don Piero Galvano, direttore della Caritas Diocesana, e di Salvo Pappalardo, responsabile delle attività.

Metodo del sorteggio: A fronte di oltre un centinaio di partecipanti, sono stati 16 ad aver risposto correttamente alle 35 domande del questionario. Essendo stati 14 i premi messi in palio dagli sponsor (“Al Vicolo Pizza & Vino - Catania”, “Libreria San Paolo”, “Terra Siciliae”, “Tenute Donna Elia”, “Quotidiano di Sicilia”, “Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua”, “Pie Discepole del Divin Maestro”, “Caffetteria Arena di Pino Arena e Figli”, “La Rosa Giuseppe”, “Ristorante La Locandiera”, “Mater Ecclesiae”), si è proceduto - ad eccezione del primo estratto a cui è stata simbolicamente assegnata la Bibbia (Nuovo Testo CEI - San Paolo) - all'accoppiamento dei restanti 13 premi con gli altri vincitori. Agli ultimi due estratti sono stati assegnati due Vangeli.

In allegato al presente comunicato, il file con le risposte del concorso biblico.

I vincitori: Di seguito pubblichiamo i vincitori del Primo Concorso Biblico

1) Damiano D'Alessandro - Bibbia (Libreria San Paolo - Catania)

2) Sophia Quattroluni - Ceramica (Pie Discepole del Divin Maestro)

3) Annalisa Lavoro - Confezione prodotti tipici (Terra Siciliae)

4) Ute Both - 6 bottiglie di vino rosso (Tenute Donna Elia)

5) Mariagatina Di Stefano (Caricabatterie multi usb)

6) Agata Rapisarda - Statua Cristo Risorto  (La Rosa Articoli Sacri)

7) Francesco Alloni - Cena per 2 (La Locandiera)

8) Sara Sardo - Abbonamento annuale QdS (carta+digitale+archivio) (QdS e Fondazione Etica &Valori Marilù Tregua)

9) Edda Consoli - Cesta prodotti (Caffetteria Arena)

10) Laura Faro - Abbonamento annuale QdS (carta) (QdS e Fondazione Etica &Valori Marilù Tregua)

11) Davide Vecchio - Pizza per 2 (Caffetteria Arena)

12) Maria Luisa Miuccio - Abbonamento annuale QdS (carta+digitale) (QdS e Fondazione Etica &Valori Marilù Tregua)

13) Francesca Lo Gerfo - Pizza per 4  (Al Vicolo Pizza & Vino - Catania)

14) Roberto Aiello - Gesù Misericordioso su Tavola (Mater Ecclesiae)

15) Agata Vinciguerra -

16) Famiglia Ferlito -

I vincitori verranno contattati dalla segreteria della Caritas Diocesana e riceveranno Istruzioni sulle modalità di ritiro dei premi.

Il video integrale dell'estrazione è disponibile sulla nostra pagina FB (facebook.com/caritas.diocesana.catania) e alla fine di questo articolo. Per ulteriori informazioni o per ricevere la copia del proprio questionario con le risposte corrette, è possibile scrivere all’indirizzo comunicazione@caritascatania.it oppure comunicare tramite la chat privata del profilo Fb.

Ringraziamo anche il “Complesso Bandistico Città di San Gregorio di Catania” diretto dal M° Giuseppe Scavo che aveva dato ampia disponibilità per un concerto in occasione della premiazione originariamente programmata per il 21 marzo alla Badia di S. Agata, poi rinviata a causa dell'emergenza Covid-19.

Grazie ai nostri sponsor: “Al Vicolo Pizza & Vino Catania”, “Libreria San Paolo”, “Terra Siciliae”, “Tenute Donna Elia”, “Quotidiano di Sicilia”, “Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua”, “Pie Discepole del Divin Maestro”, “Caffetteria Arena di Pino Arena e Figli”, “La Rosa Giuseppe”, “Ristorante La Locandiera”, “Mater Ecclesiae”.

Il video della premiazione

Pubblicato da Caritas Diocesana Catania su Venerdì 18 settembre 2020