Concerto Pro Caritas: raccolti 700 euro

La Caritas di Catania comunica di aver raccolto la somma di € 700.00 che sarà destinata per l’acquisto di una nuova cucina per la mensa “Help Center” della Stazione Centrale di Catania.

Il Direttore della Caritas diocesana di Catania, Don Piero Galvano, ringrazia coloro che hanno partecipato e contribuito alla raccolta fondi a sostegno delle ‘opere segno’, attraverso il concerto Pro Caritas svoltosi il 29 marzo presso la Chiesa della Badia di Sant'Agata.

Ringraziamento esteso al Duo Arpa e Flauto, rispettivamente Stefania Tosto e Giuseppe Scavo, per la grande disponibilità dimostrata a sostegno dell'iniziativa benefica e per la suggestiva interpretazione musicale.

Nel ringraziare ulteriormente per la generosità dimostrata, ricorda che si può continuare a sostenere le opere caritative donando il 5 x Mille alla Caritas di Catania: C.F. 93133710876

Approfondimenti correlati:

• Concerto Pro Caritas: il Duo Arpa e Flauto alla Badia di Sant' Agata.

• Locandina concerto Pro Caritas del 29 marzo 2014.