Richiesta donazione salsa di pomodoro e olio d'oliva

mensaNel corso del 2018, le due mense della Caritas Diocesana di Catania (“Help Center” della Stazione Centrale e “Beato Dusmet” di Librino) hanno preparato 215.400 pasti - una media di quasi 600 al giorno - per tutti i bisognosi che necessitano di cibo e ascolto. Un servizio quotidiano, senza pause nel corso dell'anno, che è permesso dagli oltre 600 volontari e anche dalle generose donazioni di privati cittadini e di aziende.

Ancora una volta, certi della risposta, coinvolgiamo i generosi cittadini catanesi: vi chiediamo di aiutarci ad aiutare con donazioni di salsa di pomodoro e di olio d'oliva.

Le donazioni possono essere consegnate all'Help Center della Stazione Centrale di Catania dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00, sabato dalle ore 08:30 alle ore 11:00 e domenica dalle ore 09:00 alle ore 14:00. Oppure nel pomeriggio, dalle 15 alle 20, dal lunedì al sabato.

Vi ricordiamo, inoltre, che la mensa dell'Help Center, dove ogni giorno vengono preparati 450 pasti, è aperta da lunedì a sabato: colazione alle ore 9:30; cena alle ore 18:30. Domenica e i festivi il pranzo è alle 13:00.

La mensa “Beato Dusmet” si trova a Librino, nei locali della Parrocchia “Resurrezione del Signore” (Viale Castagnola 4), ed è aperta: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, ore 12:30.

(18/04/19)