Festa dei volontari della Caritas Diocesana

festa del Volontario

CATANIA. Una serata speciale per ringraziare i tantissimi volontari della Caritas Diocesana di Catania che nel corso dell'anno permettono di mantenere attive le due mense (Help Center della Stazione Centrale e Librino), il servizio colazione, l'unità di strada (la ronda notturna di consegna pasti caldi ai senzatetto), la rete di accoglienza sanitaria, il centro di ascolto (Help Center e Via Acquicella), la consulenza legale, la scuola d'italiano, il microcredito, il gruppo appartamento. Incroci di storie di uomini e donne al servizio degli ultimi e sempre dalla parte del più debole. Don Piero Galvano, direttore della Caritas Diocesana, ha pregato con tutti loro, ringraziandoli per la presenza e impegno. L'evento si è svolto alla Mensa “Beato Dusmet” di Librino, presso la Parrocchia Resurrezione del Signore. (16/07/18)

Clicca qui per visualizzare tutta la galleria fotografica.