“ CONCERTO DI NATALE ” PRESSO LA NUOVA MENSA CARITAS “BEATO DUSMET” A LIBRINO

Domenica 11 Dicembre c.a. alle ore 19.30, presso la nuova mensa Caritas "Beato Dusmet", il Coro S.M (sclerosi multipla) Jacqueline du Prè, diretto dal M° Luigi Arena, ha offerto un Concerto di Natale a tutti gli abitanti del quartiere. Il M° Arena ha dichiarato: "E' mio fermo convincimento che la musica è un linguaggio universale che unisce tutti senza barriere di lingua di appartenenza di popoli o di fede. E' un dovere portare la nostra musica, il nostro impegno, nelle periferie con la speranza di poter contagiare la nostra forza soprattutto ai giovani".