Celebrazione eucaristica al Centro di Ascolto di via Acquicella

In occasione dell'imminenza della Pasqua, presso la sede di via Acquicella 104, si è svolta una celebrazione eucaristica per le famiglie che si recano quotidianamente al Centro di Ascolto. Don Piero Galvano ha presieduto la S. Messa, ha concelebrato il diacono Gino Licitra, vice-direttore e responsabile del Centro di Ascolto.

Viva partecipazione e gratudine è stata espressa dai numerosi presenti riuniti nell'auditorium che hanno apprezzato l'intenso momento di preghiera.

Don Piero Galvano al termine della celebrazione a nome di tutta la Caritas diocesana ha augurato una Pasqua all'insegna della fede nella consapevolezza che dalla morte e dalle sofferenza si può uscire vittoriosi. Presenti alla messa anche operatori e volontari Caritas.