Natale 2014, il messaggio del direttore della Caritas Diocesana: “Non lasciamoci ingannare da luci artificiali”

Don Piero Galvano, direttore della Caritas Diocesana, per il Santo Natale ha rivolto un messaggio di speranza alla città, ai volontari e agli operatori Caritas: “Nel mondo di oggi, durante il periodo di Natale, sorgono tante stelle comete che si posano sui luoghi più disparati: le vedete nei centri commerciali, in tutti i negozi, nei ristoranti. E in tanti altri posti lontani dalla “grotta di Betlemme” dove è nato Gesù, in umiltà e povertà. Non lasciamoci ingannare dalle “luci” artificiali. Apriamo il nostro cuore al Signore Gesù che vuole “nascere” in ciascuno di noi, nelle nostre famiglie. Riconosciamolo in ogni volto umano e facciamo “qualcosa di più” nei confronti dei poveri e dei bisognosi, sia italiani che stranieri ”.

Guarda il video-messaggio di Don Piero Galvano: https://www.youtube.com/watch?v=n1B_YBAhw0o