“La solidarietà tra il dire ed il fare”: Don Piero Galvano relatore a incontro Lions

"La solidarietà tra il dire ed il fare" è il titolo dell'incontro promosso dai Lions Club Catania Mediterraneo ed il Lions Misterbianco, sabato 22 novembre alle ore 19:00 presso il Seminario Arcivescovile. Tra i relatori Don Piero Galvano che esporrà il progetto della prossima realizzazione di una mensa  nel quartiere di Librino ed i vari servizi attivi in Caritas.

Programma: ore 18,45 Accoglienza; ore 19,00 Santa Messa, ore 19,45 Saluti dei Presidenti: Giusi Belluomo ed Andrea Ventimiglia; Relatori: Padre Piero Galvano ( Direttore della Caritas Diocesana di Catania); Padre Carmelo Vitrugno ( Responsabile della Cappellania Ospedaliera del Pertini di Roma "S. Elia Profeta").