Festa liturgica del Beato Cardinale Benedetto G. B. Dusmet

La Caritas diocesana di Catania invita tutti i fedeli alla Festa liturgica del Beato Cardinale G. B. Dusmet e alla giornata diocesana del volontariato, che si terrà giovedì 25 settembre alla Basilica Cattedrale di Sant'Agata. Alle h. 19.00 avrà inizio la solenne concelebrazione eucaristica presieduta dall'Arcivescovo S. E. R. Mons. Salvatore Gristina.

Parteciperanno i volontari impegnati nelle Caritas parrocchiali, nelle associazioni ecclesiali di volontariato, nelle opere-segno dell'Arcidiocesi e le associazioni agatine. Al termine della celebrazione le reliquie del Beato Card. Dusmet saranno portate in processione lungo le navate della Basilica per essere poi riposte all'altare della Madonna.