Nasce "Radio Dusmet", la web radio della Caritas

fotoSi è inaugurata sabato 15 ottobre "Radio Dusmet", la web radio della Caritas Diocesana, alla presenza dell’Arcivescovo Mons. Luigi Renna, del direttore, Don Piero Galvano, e del vicedirettore, Salvatore Pappalardo. Diversi gli ospiti presenti in rappresentanza delle tante realtà associative che operano in città.

Una “voce dei poveri” per raccontare Catania e l’attualità, le storie dei volontari e gli ospiti dell’Help Center, per coinvolgere e sensibilizzare i più giovani nella grande avventura della comunicazione e per fornire uno strumento in più di condivisione alle tante realtà che operano o che collaborano con la Caritas Diocesana.

La mattinata si è conclusa con la prima registrazione ufficiale: un'intervista all'Arcivescovo che è stata brillantemente condotta da Antonio Leo, redattore del Quotidiano di Sicilia. Il contenuto, primo tassello della nostra programmazione, sarà condiviso nelle prossime settimane, quando la web radio sarà online.

(17/10/22)