Festival delle Parrocchie: donati 3mila euro per bagni e docce dell’Help Center

fotoUna grande festa per tendere la mano agli ultimi della città. Il Festival delle Parrocchie, organizzato dall'associazione “Atacanì” con la regia e direzione artistica dell’associazione “Buio in Sala - acting school”, ha riunito, in un meraviglioso spettacolo di musica, teatro e danza, tantissime realtà dell'Arcidiocesi di Catania, portando sul bellissimo palco del “Teatro Metropolitan Catania” circa 200 persone, tra adulti, giovani e bambini.

Una serata speciale, inaugurata da S.E. Mons. Salvatore Gristina, Arcivescovo di Catania, condotta da Salvo La Rosa, e arricchita da una raccolta fondi per la ristrutturazione di alcuni locali dell'Help Center della Caritas destinati a bagni e docce per i senza dimora della Città. Alla fine dell'evento, don Piero Galvano, direttore della Caritas Diocesana, ha ricevuto una donazione da 3mila euro da destinarsi al progetto dell’organismo diocesano.

(19/11/19)