Richiesta donazione pasta per le mense della Caritas

testoOgni giorno le due mense della Caritas Diocesana (Help Center della Stazione Centrale e “Beato Dusmet” di Librino) utilizzano circa 140 chilogrammi di pasta per servire centinaia di ultimi della Città con pranzo e cena e per preparare i pasti per l'unità di strada, il servizio di ronda notturna per i senzatetto.

La Caritas Diocesana di Catania vi chiede di aiutarla ad aiutare con donazioni di pasta (pennette, maccheroni, ditali). Tutti i gesti di generosità nei confronti dei nostri fratelli, in questo periodo delicato dell'anno, saranno fondamentali per contribuire alla preparazione del pasto quotidiano.

Le donazioni possono essere consegnate all'Help Center della Stazione Centrale di Catania, per ulteriori informazioni è possibile contattare il referente Antonio Tomarchio (3420933094) oppure scriverci sulla chat di Facebook.

La mensa dell'Help Center, dove ogni giorno vengono preparati 400 pasti, è aperta da lunedì a sabato: colazione alle ore 9:30; cena alle ore 18:30. Domenica e i festivi il pranzo è alle 13:00.

La mensa “Beato Dusmet” si trova a Librino, nei locali della Parrocchia “Resurrezione del Signore” (Viale Castagnola 4), ed è aperta: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, ore 12:30.

È possibile donare dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00, sabato dalle ore 08:30 alle ore 11:00 e domenica dalle ore 09:00 alle ore 14:00. Oppure nel pomeriggio, dalle 15 alle 20, dal lunedì al sabato.