Offerte Pontificale Sant'Agata per mensa Help Center

Il 5 febbraio le offerte della colletta per il solenne Pontificale in onore di Sant’Agata saranno devolute per la mensa Help Center della Caritas Diocesana. Così come il ricavato dalla cassetta delle offerte posta nella cappella Sant’Agata in Cattedrale durante i giorni della festa e i proventi di un sorteggio sostenuto dagli "Amici del Rosario" che dal 1995 con la 'Missione Sant’Agata' si attivano a sostegno di opere di carità per più poveri.

Il 12 febbraio alle ore 18 in Cattedrale il gruppo di preghiera diocesano sorteggerà tre quadri con l'effigie della Patrona. I biglietti sono disponibili in sacrestia alla Collegiata e in segreteria nella sede Caritas in via Acquicella 104. Alle due raccolte si aggiunge anche quella promossa nella Libreria San Paolo di via Vittorio Emanuele 182.

In occasione della Festa la mensa dell'Help Center resterà aperta: il 4 febbraio, per la colazione (8:30/10) e la cena (18:30), il 5 febbraio solo a pranzo (13:00). I servizi di guardaroba e Centro di Ascolto riprenderanno sabato nei consueti orari.