2° Premio al Volontariato "Città di Trecastagni"

La Caritas Diocesana di Catania, l'Associazione Orizzontale 104, i Carabinieri di Trecastagni e l'Associazione Libera sono stati premiati in occasione del 2° Premio al Volontariato “Città di Trecastagni” che si è svolto giovedì 27 agosto in piazza Aldo Moro.

A ritirare il premio per la Caritas, a nome del direttore don Piero Galvano, è stato Salvo Pappalardo, responsabile mensa Help Center.

L’iniziativa, che aveva la finalità di promuovere la cultura del volontariato come valore aggiunto e come strumento essenziale per il raggiungimento del bene comune, ha, anche, dato l’opportunità alle associazioni di volontariato locale di presentare le proprie attività e farsi meglio conoscere nel territorio.