Concerto Pro Caritas: raccolti 835 euro per l'ampliamento della mensa Help Center

Raccolti 835 euro dal concerto Pro Caritas promosso dal M° Letizia Calì e dal M° Gianluca Delpopolo in memoria di 'Raffaella Carrara' che si è tenuto presso il Katane Palace, sabato 27 giugno.

Sentito ringraziamento è stato espresso dal Direttore Caritas don Piero Galvano per la somma raccolta che sarà devoluta per l'ampliamento della mensa dell'Help Center i cui lavori cominceranno nelle prossime settimane.

La serata di beneficenza, in memoria della giovane donna prematuramente scomparsa per leucemia all'età di 45 anni, ha visto la partecipazione di un nutrito pubblico. Letizia Calì e Andrea Grasso al piano e Francesca Gugliotta al violino hanno animato il concerto sulle note di Mozart, Schubert, Bellini, Brahms, Amanda Maier, Bach.