Pasqua di solidarietà: la Caritas chiama a raccolta i volontari della città

Più siamo meglio è: la Caritas Diocesana di Catania chiama a raccolta i volontari della città per una Pasqua all'insegna della solidarietà. Il direttore don Piero Galvano lancia un appello a quanti volessero dare una mano d'aiuto alla mensa dell'Help Center per il pranzo di Pasqua e Pasquetta. La mensa sarà l'unica aperta in città, ed è previsto un grande afflusso. Si prepareranno tra i 350 e i 400 pasti giornalieri. L'invito è esteso a tutti i maggiorenni e senza impegno per il futuro.

Chi vuole trascorrere qualche ora tra i fornelli della cucina e il servizio ai tavoli, può rivolgersi al responsabile delle mensa, Salvatore Pappalardo, al numero 3495170227, per informazioni più dettagliate. Domenica, poi, dalle ore 12, sarà presente anche il direttore Caritas che celebrerà la Santa Messa di Pasqua nei locali dell'Help Center.