Presentato il libro 'Odori e sapori di casa mia' di Lina Tringali: il ricavato dai diritti d'autore sarà devoluto alla Caritas

Presentato il libro di Lina Tringali "ODORI E SAPORI DI CASA MIA". Il ricavato derivante dai diritti d'autore, sarà devoluto alla Caritas per l'ampliamento dei nuovi locali della mensa dell'Help Center. La presentazione si è svolta alla Biblioteca R. Livatino  in presenza di Cristina Grasso, Nino Amante, Alfio Russo, Orazio Maria Valastro e del direttore Caritas, Don Piero Galvano. E' possibile aquistare il libro presso le librerie Cavallotto di Catania o direttamente dal sito della casa editrice: Kimerik.it. Un'idea originale per un piccolo regalo il cui ricavato andrà in beneficienza.

Non solo un libro di cucina - "Al centro del racconto troviamo la cucina catanese di un volta come luogo della memoria, centro fisico e dinamico della vita domestica perché molti dei nostri ricordi, soprattutto quelli infantili, sono legati ai pranzi, alle cene dei giorni di festa.

Il racconto Odori e sapori di casa mia descrive con accenti commossi queste atmosfere. Un racconto, ma non nel senso tradizionale del termine, infatti alla narrazione scarna si affiancano poesie, bozzetti familiari e tante preziose ricette". Un'idea per un regalo il cui ricavato andrà per l'ampliamento dei locali della mensa dell'Help Center della Stazione Centrale.