Inaugurazione nuova cucina mensa Help Center

Sabato 13 settembre, alle ore 11:30, presso l'Help Center di Piazza Giovanni XXII, angolo viale Africa, verrà inaugurata la nuova cucina della mensa Caritas. Ad officiare la benedizione sarà l'Arcivescovo di Catania, S. E. Mons. Salvatore Gristina, alla presenza del Sindaco di Catania, Enzo Bianco.

La realizzazione della nuova cucina con l'adeguamento dei locali, ampliati e dotati di un'uscita di sicurezza non esistente, è stata possibile grazie alla raccolta fondi cominciata con il concerto Pro Caritas del marzo scorso. Un restyling necessario per ammodernare e rendere più funzionale il servizio mensa per gli utenti 'Help Center' e per i volontari che ogni giorno dedicano il loro tempo al fianco dei più poveri. A riguardo, il direttore Don Piero Galvano, ringrazia per la generosità quanti hanno sostenuto e continueranno a sostenere la Caritas Diocesana.